Eleonora Giorgi a Verissimo: "Abbiamo tentato tutto, tengo duro". La sorpresa di Ciavarro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eleonora Giorgi ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza: in collegamento da casa, ha parlato della sua lotta al tumore al pancreas, ma anche del momento che sta vivendo, della vicinanza della sua famiglia. Circondata da amore, anche Massimo Ciavarro è al suo fianco: la sostiene continuamente, e le ha fatto una piccola sorpresa durante una cena. Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta al tumore al pancreas: come sta Quando la vita si fa difficile, avere una famiglia su cui contare significa tutto: a Eleonora Giorgi non manca affatto l'amore, quello dei suoi figli, dell'amato nipotino Gabriele (e Nina, nipote acquisita, figlia di Clizia Incorvaia). (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
L’attrice ha 70 anni e nel 2023 le è stato diagnosticato un tumore al pancreas che sta affrontando con grande coraggio e forza. Teme di non poter riuscire a provarli su di se, ma la speranza l’accompagna ancora (Gossip News)
Ospite di Verissimo, Eleonora Giorgi ha parlato delle sue condizioni di salute e di come stanno procedendo le cure: "Prima di Natale faremo un'altra tac. (Fanpage.it)
Eleonora Giorgi ospite a Verissimo Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas. (il Giornale)
Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". In collegamento con Silvia Toffanin nella puntata di domenica 22 dicembre su Canale 5, l'attrice malata di tumore al pancreas ha esordito dicendo che "abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. (Liberoquotidiano.it)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. L'attrice 71enne da tempo combatte con un tumore al pancreas (Adnkronos)
Con il capo coperto da un elegante foulard, Eleonora Giorgi ha spiegato che la chemioterapia ha debilitato il suo fisico a tal punto da imporle l'uso della sedia a rotelle. L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». (Vanity Fair Italia)