Eleonora Giorgi a Verissimo: “Il tumore continua a progredire, abbiamo provato tutto. Prego perché arrivi un farmaco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi a Verissimo: “Il tumore continua a progredire, abbiamo provato tutto. Prego perché arrivi un farmaco” Come sta l'attrice che sta combattendo da un anno contro un tumore al pancreas? Ecco cosa ha raccontato, ospite di Silvia Toffanin Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
In alto l'intervista integrale di Eleonora Giorgi a Verissimo (Today.it)
Eleonora Giorgi è stata ospite a Verissimo, in collegamento dalla sua casa di Roma. L'attrice ha raccontato a Silvia Toffanin le sue condizioni di salute - sta lottando contro il tumore al pancreas - e, poi, ha spiegato la gioia che le stanno portando queste festività: «Sono già dentro al Natale perché qui a casa è già cominciato. (leggo.it)
L'attrice 71enne da tempo combatte... "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". (Virgilio)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Eleonora Giorgi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice nell'ultima apparizione nel programma di Canale 5, aveva dato aggiornamenti sul suo stato di salute. (Corriere dell'Umbria)
L’iniziativa, promossa dal Senatore Salvatore Sallemi, ha visto gli interventi del professor Giuseppe Cardillo, Direttore UOC Chirurgia Toracica del San Camillo e coordinatore del progetto, del Direttore Generale Angelo Aliquò, del senatore Franco Zaffini e l’on. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Come sta oggi Eleonora Giorgi? Turbante in testa e in collegamento da casa, si racconta a Verissimo. (Virgilio)