Eleonora Giorgi, il suo Natale (in anticipo) in famiglia, «pieno d'amore»

Eleonora Giorgi, il suo Natale (in anticipo) in famiglia, «pieno d'amore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cena si è svolta a casa di Paola Ciavarro. D'altronde Clizia Incorvaia, a Verissimo, aveva detto alla suocera: «Ti prometto il Natale più bello di sempre». Promessa mantenuta, con la complicità di Serena Meriggioli. Eleonora Giorgi infatti nei giorni scorsi aveva spiegato: «Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore perché loro hanno le loro famiglie e hanno deciso comunque di non partire. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'attrice 71enne da tempo combatte... (Virgilio)

Osa significa affrontare una malattia che sembra non lasciare scampo? Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana di 71 anni, ci offre uno sguardo intimo e toccante sulla sua personale battaglia contro un tumore al pancreas. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nelle immagini postate dall’attrice settantatreenne sul suo profilo Instagram si vedono tutti i parenti: ci sono i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro con le rispettive mogli, Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia. (Luce)

Il dramma di Eleonora Giorgi: "La chemio mi ha indebolita, devo prendere la sedia a rotelle". Una tac prima di Natale

Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta al tumore al pancreas: come sta Quando la vita si fa difficile, avere una famiglia su cui contare significa tutto: a Eleonora Giorgi non manca affatto l'amore, quello dei suoi figli, dell'amato nipotino Gabriele (e Nina, nipote acquisita, figlia di Clizia Incorvaia). (DiLei)

La protagonista di 'Borotalco' sta affrontando un tumore al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prosegue la difficile e dolorosa battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro. Ospite in videocollegamento a Verissimo, l'attrice ha informato il pubblico delle sue condizioni di salute, parlando di come le dure sedute di chemioterapia l'abbiano molto indebolita, tanto da portarla ad avere bisogno di una sedia a rotelle per fare lunghi spostamenti. (il Giornale)