Eleonora Giorgi, la lotta contro il tumore al pancreas: "Prego per una cura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi non nasconde la grande stanchezza fisica causata dalla malattia e dalla chemioterapia che ha dovuto affrontare: "Ho visitato la Galleria Borghese in sedia a rotelle, non ce la facevo in piedi, è stato scioccante" Eleonora Giorgi aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute dopo la diagnosi di tumore al pancreas. "Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile. Ho la sfortuna di essermi ammalata un po' prima del dovuto perché sta per esplodere una frontiera di nuovi farmaci - già sperimentati - con risultati eccellenti. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attrice e produttrice ha organizzato una serata a tema natalizio ieri sera, 18 dicembre e per l'occasione ha chiamato a raccolta tutta la sua famiglia, dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro con le rispettive mogli, Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia, con i due figli, Nina Sarcina (nata dal matrimonio con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni) e il piccolo Gabriele Ciavarro. (ilmattino.it)
Nata a Roma il 21 ottobre 1953, è conosciuta per il suo ruolo di sex-symbol negli anni '70 e ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. Eleonora Giorgi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. (Corriere dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. (Virgilio)
Dopo Il Volo e Gerry Scotti, a Verissimo arriva - oggi 22 dicembre - Eleonora Giorgi. L’attrice, malata di tumore al pancreas, esordisce così: “Abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. (Today.it)
Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Prosegue la difficile e dolorosa battaglia di Eleonora Giorgi contro il cancro. Ospite in videocollegamento a Verissimo, l'attrice ha informato il pubblico delle sue condizioni di salute, parlando di come le dure sedute di chemioterapia l'abbiano molto indebolita, tanto da portarla ad avere bisogno di una sedia a rotelle per fare lunghi spostamenti. (il Giornale)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". L'attrice 71enne da tempo combatte... (Virgilio)