Bergamo, Elio Germano al Conca Verde per il «suo» Berlinguer: «Non era un eroe, ma un uomo dedito al bene comune»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Metti un sabato sera al cinema Conca Verde di Longuelo. Spalti gremiti in ogni ordine di posti, avrebbe esordito Sandro Ciotti, con la sua mitologica voce roca. 460 persone assistono in rigoroso silenzio al film La grande ambizione. Biglietti esauriti on line in un paio d'ore. Dopo la proiezione della pellicola su Enrico Berlinguer, c'è il dibattito. Non quello schematico, sarcasticamente schivato e giustamente deriso dal sommo Nanni Moretti (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altre testate
E’ l’approccio scelto dal Cinema Gabbiano’ di Senigallia, che domani propone al pubblico un interessante evento. Non solo film, ma anche incontri e iniziative speciali, in modo da assistere alle proiezioni in modo più ‘consapevole’ e informato. (il Resto del Carlino)
L’appuntamento è per questa sera alle 21 al PostModernissimo a Perugia ma nel pomeriggio è previsto anche un incontro al Cinema Concordia di Marsciano, al termine della proiezione in programma alle 18. (LA NAZIONE)
A dirigere il film, il regista Andrea Segre che dopo il successo romano sta presentando nelle sale italiane la sua opera e domani farà tappa a Montebelluna. MONTEBELLUNA – La Festa del Cinema di Roma ha di recente incoronato quale miglior attore il bravo Elio Germano, protagonista del film “Berlinguer la grande ambizione”. (Oggi Treviso)
La grande ambizione”, al Cinema Concordia di Marsciano al termine della proiezione in programma alle 18 e al PostModernissimo di Perugia alle 21. Entrambi gli eventi sono organizzati da Anonima Impresa Sociale e fanno parte della programmazione di appuntamenti speciali che celebrano i 10 anni dall’apertura del PostMod. (ilmessaggero.it)
Elio Germano si conferma (Inside Over)
Reggio Emilia, 11 novembre 2024 – Fragoroso l’applauso che ha accolto Andrea Segre ed Elio Germano, regista e protagonista di ‘Berlinguer - La grande ambizione’, ieri sera al termine della proiezione al cinema Rosebud. (il Resto del Carlino)