Maria Sole Agnelli, rapina nella villa della sorella dell'Avvocato a Roma: in ostaggio vigilante e governante, portata via la cassaforte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina nella casa di Maria Sole Agnelli: nel mirino della banda di ladri, la villa nella tenuta di Torrimpietra, sul litorale romano. L'allarme è scattato questa mattina all'alba, a chiamare i carabinieri è stato il vigilante. La banda, composta da almeno quattro banditi, ha puntato la cassaforte che è stata smurata e caricata nella macchina utilizzata poi per la fuga. Sul caso indagano i carabinieri di Civitavecchia (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella notte tra mercoledì e giovedì cinque persone, a volto coperto e armati di pistola, si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra, frazione del comune di Fiumicino in provincia di Roma: dopo aver immobilizzato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte che conteneva gioielli e orologi di lusso. (Il Fatto Quotidiano)
“La Svizzera potrebbe fare di più per la protezione dei consumatori” L'ex consigliera federale Simonetta Sommaruga. Keystone / Urs Flueeler (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (Adnkronos)
Presi in ostaggio un vigilante e la governante Una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella casa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella di Gianni Agnelli, a Torrimpietra, frazione di Fiumicino poco fuori Roma (Virgilio Notizie)
Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale: quattro o cinque gli uomini, armati e a volto coperto, che si sono resi protagonisti della rapina. (Il Sole 24 ORE)