Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli: rubata una cassaforte con gioielli e orologi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell'”Avvocato” ed ex patron della Fiat Gianni. Nella notte tra mercoledì e giovedì cinque persone, a volto coperto e armati di pistola, si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra, frazione del comune di Fiumicino in provincia di Roma: dopo aver immobilizzato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte che conteneva gioielli e orologi di lusso. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
L'allarme è scattato questa mattina all'alba, a chiamare i carabinieri è stato il vigilante. Sul caso indagano i carabinieri di Civitavecchia. (ilmessaggero.it)
Rapina in casa Agnelli Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio alcuni rapinatori si sono introdotti nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, 99 anni, nella frazione di Torrimpietra, all’interno del territorio del comune di Fiumicino. (Virgilio Notizie)
Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis John Elkann. (Il Sole 24 ORE)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (Adnkronos)
Lamezia Terme – Nei giorni scorsi i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e i militari della Guardia di Finanza in servizio presso l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, in distinte operazioni, hanno sequestrato 12 orologi e 21 articoli di lusso contraffatti trasportati da viaggiatori in arrivo da varie destinazioni come Turchia, Egitto, Cina, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti. (Corriere di Lamezia)