Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Roma, violenza contro vigilante e maggiordomo: rubata cassaforte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella casa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella di Gianni Agnelli, a Torrimpietra, frazione di Fiumicino poco fuori Roma. I ladri hanno preso in ostaggio un vigilante e un membro del personale di servizio, per poi rubare la cassaforte. Ignoto il valore di quanto è stato trafugato. Rapina in casa Agnelli Presi in ostaggio un vigilante e la governante Rapina in casa Agnelli Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio alcuni rapinatori si sono introdotti nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, 99 anni, nella frazione di Torrimpietra, all’interno del territorio del comune di Fiumicino. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella notte tra mercoledì e giovedì cinque persone, a volto coperto e armati di pistola, si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra, frazione del comune di Fiumicino in provincia di Roma: dopo aver immobilizzato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte che conteneva gioielli e orologi di lusso. (Il Fatto Quotidiano)
Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis John Elkann. (Il Sole 24 ORE)
Rapina nella casa di Maria Sole Agnelli: nel mirino della banda di ladri, la villa nella tenuta di Torrimpietra, sul litorale romano. L'allarme è scattato questa mattina all'alba, a chiamare i carabinieri è stato il vigilante. (ilmessaggero.it)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (Adnkronos)