Aeroporto di Lamezia, sequestrati orologi e articoli di lusso contraffatti

Aeroporto di Lamezia, sequestrati orologi e articoli di lusso contraffatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere di Lamezia INTERNO

Lamezia Terme – Nei giorni scorsi i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e i militari della Guardia di Finanza in servizio presso l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, in distinte operazioni, hanno sequestrato 12 orologi e 21 articoli di lusso contraffatti trasportati da viaggiatori in arrivo da varie destinazioni come Turchia, Egitto, Cina, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex consigliera federale Simonetta Sommaruga (64 anni) è stata una convinta sostenitrice di consumatrici e consumatori dal 1993 al 2010, prima come direttrice e poi come presidente dell’organizzazione per la protezione dei consumatori SKS. In occasione dell’anniversario dei 50 anni di programmi per i consumatori alla radio svizzera, l’ex consigliera federale guarda indietro a quel periodo e dice, tra l’altro, dove vede ancora la necessità di recuperare il ritardo in termini di protezione dei consumatori. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

E non si è accorta di nulla. Al momento, non si conosce ancora l'entità del bottino. (Liberoquotidiano.it)

L'illustre padrona di casa, 99 anni, che porta il nome Agnelli, fortunatamente non si è accorta di nulla. (il Giornale)

Maria Sole Agnelli, ladri fanno irruzione nella sua villa: sottratta la cassaforte

ROMA – Irruzione notturna, da parte di una banda di cinque rapinatori, a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma. Da quantificare il bottino (Livesicilia.it)

E’ stata una dei primi sindaci donna del dopoguerra e il suo impegno amministrativo e imprenditoriale per la comunità è ancora oggi una pietra miliare dello sviluppo della cittadina tutelata dall’Unesco. (TuttOggi)

Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. ROMA – Rapina nella notte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)