Il Mattino - Dorgu ha comunicato al Lecce che vuole giocare nel Napoli: la risposta del club salentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli resta sempre vigile su Dorgu del Lecce. Il calciatore danese è un obiettivo praticamente dichiarato di Antonio Conte che vuole portarlo a tutti i costi in azzurro anche se deve scontrarsi con la volontà del Lecce di non privarsi del calciatore fino alla sessione estiva di calciomercato. Il nuovo allenatore dei giallorossi, Marco Giampaolo, ha chiesto esplicitamente di non dare via Dorgu perché è la pedina in grado di incidere sulla salvezza della sua squadra. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Ultime Calcio Napoli – Patrick Dorgu avrebbe parlato con il Lecce, comunicando al club la sua volontà per il futuro: cosa succederà ora sul mercato con i partenopei (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'indiscrezione di Alvino: "Il Napoli per gennaio pensa a ricoprire un altro ruolo" (Tutto Napoli)
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata proprio sul futuro dell'esterno danese. Tuttavia, l’operazione non sarà semplice, complice la ferma volontà del Lecce di trattenere il giocatore almeno fino all’estate. (CalcioNapoli1926.it)
L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad attendere i partenopei ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe già esserci con il Venezia il 29 dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Conte vuole Dorgu, spunta una nuova formula per l'acquisto Questa la notizia rilanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)
Il Napoli intensifica il pressing su Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il giovane talento del Lecce avrebbe già espresso la sua preferenza per il club azzurro, complice anche il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea. (Napolipiu.com)