Balotelli al Genoa, il presidente Zangrillo ci crede: «Non ci dormo la notte, qui può tornare grande»

Balotelli al Genoa, il presidente Zangrillo ci crede: «Non ci dormo la notte, qui può tornare grande»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esordisce così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, sulle frequenze di Radio Sportiva, dove è uscito allo scoperto sul desiderio di portare al Grifone l'ex calciatore dell'Inter: "Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Fcinternews.it)

Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. (Tiscali)

Mario Balotelli al Genoa sembrava fantamercato, invece il matrimonio - come avvalorato dalle parole di Zangrillo - sembra vicino alla celebrazione. Il Grifone, falcidiato dagli infortuni, ha attinto dal mercato svincolati per sopperire all'emergenza: dopo Gaston Pereiro, alla corte di Gilardino presto potrebbe giungere anche l'ex Inter e Milan. (Goal Italia)

Mercato Inter, un top club insidia Marotta: affare a rischio?

È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. (Tutto Juve)

L'attaccante ex-Inter e Milan oggi è ancora svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor e in estate ha rifiutato più di un'offerta pur di aspettare un club di Serie A. Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. (Calciomercato.com)

In casa Inter la concentrazione è massima, con la squadra di Simone Inzaghi chiamata a dare risposte importanti nelle prossime tre gare. Non solo l'Inter: un altro club si inserisce nella corsa per l'obiettivo nerazzurro, con l'affare che si complicherebbe sempre di più. (Spazio Inter)