Stefano De Martino, siluro contro Striscia la Notizia: "Le cose vanno dimostrate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fa parte della natura di Striscia. Sollevare dubbi è legittimo": Stefano De Martino ha risposto così alle punzecchiature del tg satirico di Antonio Ricci che in più di un'occasione ha messo in dubbio la regolarità di Affari Tuoi, il programma che l'ex ballerino conduce su Rai 1. Rispondendo alle accuse della trasmissione di Canale 5, De Martino, intervistato dal Corriere della Sera, ha anche lanciato una stoccata: "Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino, ha rotto il silenzio sui video dell’inchiesta di Striscia la Notizia. (L'Eco Del Litorale)
«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)
Durante l’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni punti che sono emersi nelle scorse settimana e che lo hanno visto coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)
Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli con 511 presenze e uno scudetto al suo attivo, ha rilasciato una serie di dichiarazioni interessanti al Corriere dello Sport riguardo alla situazione attuale della Roma e al mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. (Liberoquotidiano.it)
Poi è arrivato il ballo, come ha raccontato in un’intervista a Il Corriere della Sera: “A 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. Siccome non volevo fare due viaggi, la aspettavo lì seduto. (MOW)