Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante

Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante
Bianconera News SPORT

Khéphren Thuram sempre più vicino, Rabiot sempre più distante Adrien Rabiot pensa alla sua nazionale impegnata agli Europei, la Juventus vuole portare subito a Torino Khéphren Thuram Il centrocampo prende forma in un mercato scoppiettante con Giuntoli, autentico condottiero, sulla plancia di comando delle operazioni. La Juve ha deciso, non ha più intenzione di indugiare ulteriormente, vuole subito Khéphren Thuram per sfruttare un’opportunità golosa che non capita tutti i giorni; non c’è più tempo di attendere le bizze e gli europei che Rabiot sta disputando con la sua nazionale. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fondamentale la volontà del calciatore, che ha spinto il Nizza ad abbassare le pretese rispetto alla richiesta iniziale di 25 milioni: il figlio d’arte firma un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione; il costo aziendale complessivo stagionale è paragonabile al peso dell'ingaggio netto annuale di Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

18:08 - È FATTA PER THURAM - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che è fatta per il passaggio alla Juventus di Khéphren Thuram: "Khéphren Thuram alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto tra i club su un accordo da € 20 milioni più bonus, per un pacchetto totale da 25 milioni. (Tutto Juve)

La Juventus ha chiuso un altro colpo a centrocampo: dopo Douglas Luiz, è fatta per Khephren Thuram, tutti i dettagli (CalcioMercato.it)

Juventus, a centrocampo è già cambiato tutto: le nuove gerarchie

Il costo dell'operazione sarà di 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. Thuram - Juve: l'accordo in cifre (Fantacalcio ®)

Ma come sappiamo, Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta anche Teun Koopmeiners. Juventus, come sar&agr (ilBianconero)

La Juventus non si ferma a Douglas Luiz ed è pronta a piazzare un nuovo colpo a centrocampo. Il club bianconero accelera per il figlio e fratello d'arte: c'è l'accordo con il giocatore, le cifre dell'affare e quando si può chiudere. (Goal Italia)