Calciomercato Milan, niente da fare per QUEL centrocampista: fissate le VISITE MEDICHE

Calciomercato Milan, niente da fare per QUEL centrocampista: fissate le VISITE MEDICHE
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, niente da fare per QUEL centrocampista: fissate le VISITE MEDICHE per quel giocatore Khéphren Thuram sarà il prossimo acquisto della Juventus. C’è l’accordo tra i bianconeri e il Nizza: accordo da 20 milioni più bonus. Stipendio di circa € 2,5 milioni netti a stagione e visite mediche previste per questa settimana per il calciatore che era stato accostato anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Su altre testate

La Juventus ha chiuso la trattativa per Kephren Thuram, ex calciatore del Nizza, e nuovo centrocampista bianconero. (Juvenews.eu)

Profilo Instagram Khephren Thuram (RomaNews)

Khephren Thuram sarà a breve un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista lascerà il Nizza per accasarsi a Torino sponda bianconera. Come raccolto da TuttoJuve.com, il francese firmerà per cinque anni un accordo che lo vedrà percepire 2,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

Juve, ecco Thuram: tutti i dettagli dell’affare | CM.IT

Il club bianconero sta spingendo per chiudere l’operazione che porterà alla corte di Thiago Motta Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 attualmente in forza al Nizza. Il club bianconero accelera per il figlio e fratello d'arte: c'è l'accordo con il giocatore, le cifre dell'affare e quando si può chiudere. (Goal Italia)

Fondamentale la volontà del calciatore, che ha spinto il Nizza ad abbassare le pretese rispetto alla richiesta iniziale di 25 milioni: il figlio d’arte firma un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione; il costo aziendale complessivo stagionale è paragonabile al peso dell'ingaggio netto annuale di Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

Khephren Thuram è virtualmente un giocatore della Juventus. Dopo il sì del giocatore che ha da subito fatto capire di volere i bianconeri, è stato raggiunto anche l’accordo tra le parti, con il Nizza che incasserà circa 20 milioni di euro con bonus. (CalcioMercato.it)