Juventus, a centrocampo è già cambiato tutto: le nuove gerarchie

Juventus, a centrocampo è già cambiato tutto: le nuove gerarchie
ilBianconero SPORT

Grave; giusto dire "tutto" se ci si sofferma al centrocampo. Dopo Douglas Luiz, presto sarà ufficiale anche Khephren Thuram (in giornata la chiusura della trattativa). Ma come sappiamo, Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta anche Teun Koopmeiners. Juventus, come sar&agr (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

18:08 - È FATTA PER THURAM - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che è fatta per il passaggio alla Juventus di Khéphren Thuram: "Khéphren Thuram alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto tra i club su un accordo da € 20 milioni più bonus, per un pacchetto totale da 25 milioni. (Tutto Juve)

Khephren Thuram alla Juve è un’operazione chiusa: per 20 milioni più qualche bonus, senza contropartita tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus non si ferma a Douglas Luiz ed è pronta a piazzare un nuovo colpo a centrocampo. Il club bianconero accelera per il figlio e fratello d'arte: c'è l'accordo con il giocatore, le cifre dell'affare e quando si può chiudere. (Goal Italia)

Juve, è fatta per Khephren Thuram: operazione chiusa per 20 milioni più bonus

Il costo dell'operazione sarà di 20 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. La Juve ha di fatto chiuso la trattativa per Khéphren Thuram. I bianconeri e il Nizza sono praticamente d'accordo su tutto, un'intesa maturata nel corso degli ultimi giorni e perfezionata dopo i primi contatti positivi. (Fantacalcio ®)

Khephren Thuram è virtualmente un giocatore della Juventus. Dopo il sì del giocatore che ha da subito fatto capire di volere i bianconeri, è stato raggiunto anche l’accordo tra le parti, con il Nizza che incasserà circa 20 milioni di euro con bonus. (CalcioMercato.it)

La Juve porta a termine un altro colpo. I bianconeri hanno chiuso la trattativa per Kephren Thuram, oramai ex calciatore del Nizza e figlio d’arte, visto che il padre Lilian ha giocato anche con la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)