Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati

Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati Senza i lungodegenti Cabal, Bremer e Milik, Thiago Motta dovrà valutare le condizioni di Conceicao e Vlahovic, alle prese con sovraccarico muscolare Sabato 11 gennaio alle ore 18:00 si giocherà il derby della Mole tra Torino e Juventus. Appuntamento al Torino dopo il 2-0 ottenuto dalla Vecchia Signora all’Allianz Stadium nel match di andata, ma Thiago Motta ancora una volta deve fare i conti con l’emergenza infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus si sta preparando per il derby della Mole di sabato prossimo (ore 18) allo Stadio "Olimpico Torino" ma per Thiago Motta due grandi punti interrogativi ossia la presenza oppure no di Vlahovic e di Conceicao. (Tuttocampo)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ieri il centravanti si è presentato al J Medical per un controllo dopo aver avvertito un dolorino, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Niente di grave, solo un affaticamento muscolare che dovrebbe riuscire a smaltire in fretta. (SOS Fanta)

Chico non preoccupa, Vlahovic spera nel derby

Juventus, Vlahovic e Conceiçao si allenano a parte: in dubbio per il derby col Torino Federico Targetti (Calciomercato.com)

Notizie non buone in casa Juventus. L'attaccante serbo, alle prese con una affaticamento muscolare, e l'ala portoghese, che deve gestire un sovraccarico al flessore a causa del quale non ha potuto giocare in semifinale di Supercoppa Italiana, vanno quindi considerati in dubbio per il derby contro il Torino (Viola News)

parte a causa di un affaticamento muscolare. (Tutto Juve)