Stash derubato a Milano, il racconto: “Ho vissuto un vero incubo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La “truffa del gatto” è una tecnica ingannevole usata dai ladri per derubare automobilisti ed è finita nuovamente al centro delle cronache perché ne è rimasto vittima Stash, frontman dei The Kolors, a Milano. Questo stratagemma prevede che i malviventi facciano credere al conducente di aver investito un gatto o che questo sia nascosto sotto l’auto. La preoccupazione spinge le persone a scendere dal veicolo, spesso lasciandolo incustodito. (Radio 105)
Su altri giornali
Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! La truffa del gatto (Wamiz)
Ruba Corvette e scappa: inseguimento da film a 160 Km/h per un 15enne Conoscete la trappola del gatto nascosto sotto l'auto? Un trucco molto utilizzato dai malviventi per distrarre il proprietario di una vettura e rubargli tutto ciò che di valore c'è nell'abitacolo. (Auto.it)
Stash, il frontman dei The Kolors, sarà questa sera da Silvia Toffanin a This is me, il programma che ripercorre le storie di successo degli ex concorrenti di Amici di Maria de Filippi, per raccontarsi. (ilmessaggero.it)
A raccontarlo, dopo che la notizia è stata riportata da varie testate, è stato proprio lui stesso attraverso un messaggio sui suoi canali social. "Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina - si legge - per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene. (R101)
«C'è un gatto sotto la macchina, puoi scendere?». È questo il trucco utilizzato da due malviventi a Milano per derubare Stash, il cantante dei The Kolors, che ha subito il furto del suo zaino il 14 novembre scorso, mentre si trovava in corso di Porta Romana. (ilmattino.it)
Gli indagati sono un 50enne anglo-algerino, già espulso, e un 27enne marocchino. (La Repubblica)