Stash dei The Kolors derubato con la truffa del gatto: come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: 123RF Un nuovo pericolo per gli automobilisti: la "truffa del gatto" La “truffa del gatto” è un metodo ingegnoso e subdolo utilizzato dai malviventi per derubare gli automobilisti ignari. Approfittando della compassione e del panico delle vittime, i truffatori riescono a mettere a segno colpi veloci e spesso molto redditizi. I malviventi simulano l’investimento di un micio, o di un altro piccolo animale, gridando all’automobilista di averlo colpito. (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Conoscete la trappola del gatto nascosto sotto l'auto? Un trucco molto utilizzato dai malviventi per distrarre il proprietario di una vettura e rubargli tutto ciò che di valore c'è nell'abitacolo. Una delle ultime vittime di questo raggiro è Antonio Fiordispino, meglio conosciuto come Stash, frontman dei The Kolors, nel cuore di Milano. (Auto.it)
A raccontarlo, dopo che la notizia è stata riportata da varie testate, è stato proprio lui stesso attraverso un messaggio sui suoi canali social. Nelle scorse ore il celebre cantante Stash, frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto. (R101)
Inizia così il messaggio social condiviso nelle storie Instagram con cui Stash aggiorna i fan della brutta situazione che vive da una settimana e che si è conclusa martedì 19 novembre. Il cantante e frontman dei The Kolors, infatti, ha raccontato di essere stato derubato mentre usciva dalle prove con la band nel pomeriggio del 14 novembre scorso in corso di Porta Romana a Milano. (Radio Deejay)
Lo hanno distratto con una scusa, dicendo che sotto la sua auto si era rifugiato un gatto. E in pochi secondi sono riusciti a rubargli uno zaino che conteneva anche alcuni orologi griffati. È successo a Stash, il cantante dei The Kolors, all'anagrafe Antonio Fiordispino, 38 anni. (il Giornale)
Due ladri si sono avvicinati al cantante, lo hanno distratto con la scusa che c'era un gatto il suo Suv, a Milano, in zona Porta Romana. (Tiscali)
I The Kolors sono stati ospiti di 'This is me', il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da 'Amici'. L'intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: "Sono entrato ad Amici grazie a una bugia", ha detto il cantautore. (Adnkronos)