Stash dei The Kolors, alias Antonio Fiordispino, è stato vittima della truffa del gatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Fiordispino, conosciuto come Stash, frontman dei The Kolors, ha vissuto una spiacevole disavventura nel cuore di Milano. Il cantante è stato derubato con un trucco ormai noto come “truffa del gatto”, un espediente utilizzato sempre più frequentemente dai malviventi per distrarre gli automobilisti e sottrarre beni di valore. Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! La truffa del gatto Stash si trovava nella zona di Porta Romana quando un uomo lo ha avvicinato gridando che sotto la sua auto si fosse nascosto un gatto. (Wamiz)
Su altre fonti
La brutta avventura intorno a mezzogiorno di giovedì 14 novembre in corso di Porta Romana, una zona centrale di Milano. All'uscita da un'agenzia automobilistica Stash è stato avvicinato con un pretesto da due sconosciuti, che hanno rubato senza che lui se ne accorgesse lo zaino che si trovava sul sedile posteriore del suo suv. (il Giornale)
Stash, il frontman dei The Kolors, sarà questa sera da Silvia Toffanin a This is me, il programma che ripercorre le storie di successo degli ex concorrenti di Amici di Maria de Filippi, per raccontarsi. (ilmessaggero.it)
La “truffa del gatto” è un metodo ingegnoso e subdolo utilizzato dai malviventi per derubare gli automobilisti ignari. Approfittando della compassione e del panico delle vittime, i truffatori riescono a mettere a segno colpi veloci e spesso molto redditizi. (Virgilio)
Due ladri si sono avvicinati al cantante, lo hanno distratto con la scusa che c'era un gatto il suo Suv, a Milano, in zona Porta Romana. (Tiscali)
La polizia di Stato di Milano ha indagato due uomini per il furto di quattro orologi preziosi che stava portando in banca e del pc con le prove del nuovo tour al cantante dei The Kolors, Stash, avvenuto in centro lo scorso giovedì. (La Repubblica)
Nelle scorse ore il celebre cantante Stash, frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto. A raccontarlo, dopo che la notizia è stata riportata da varie testate, è stato proprio lui stesso attraverso un messaggio sui suoi canali social. (R101)