Stash dei The Kolors derubato in auto con la "truffa del gatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conoscete la trappola del gatto nascosto sotto l'auto? Un trucco molto utilizzato dai malviventi per distrarre il proprietario di una vettura e rubargli tutto ciò che di valore c'è nell'abitacolo. Una delle ultime vittime di questo raggiro è Antonio Fiordispino, meglio conosciuto come Stash, frontman dei The Kolors, nel cuore di Milano. Ruba Corvette e scappa: inseguimento da film a 160 Km/h per un 15enne L'abitacolo svuotato Lo scorso 14 novembre, il cantante era in zona Porta Romana quando un uomo lo ha distratto dicendo che sotto la sua auto si era nascosto il suo gatto. (Auto.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gli indagati sono un 50enne anglo-algerino, già espulso, e un 27enne marocchino. (La Repubblica)
La brutta avventura intorno a mezzogiorno di giovedì 14 novembre in corso di Porta Romana, una zona centrale di Milano. All'uscita da un'agenzia automobilistica Stash è stato avvicinato con un pretesto da due sconosciuti, che hanno rubato senza che lui se ne accorgesse lo zaino che si trovava sul sedile posteriore del suo suv. (il Giornale)
I The Kolors sono stati ospiti di 'This is me', il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da 'Amici'. L'intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: "Sono entrato ad Amici grazie a una bugia", ha detto il cantautore. (Adnkronos)
This is Me, stasera (mercoledì 20 novembre) la prima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin sui talenti di Amici: ospiti, scaletta e anticipazioni Ripercorriamo la sua storia, dagli inizi, alla fidanzata Giulia Belmonte e il recente furto subito a Milano (ilmessaggero.it)
Il cantante ha raccontato la sua disavventura sui social descrivendola come «un vero incubo». È questo il trucco utilizzato da due malviventi a Milano per derubare Stash, il cantante dei The Kolors, che ha subito il furto del suo zaino il 14 novembre scorso, mentre si trovava in corso di Porta Romana (ilmattino.it)
Due ladri si sono avvicinati al cantante, lo hanno distratto con la scusa che c'era un gatto il suo Suv, a Milano, in zona Porta Romana. (Tiscali)