Stash derubato con la ‘truffa del gatto’. Lo sfogo: “Per fortuna non c’erano le mie bimbe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina. Per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene! Inizia così il messaggio social condiviso nelle storie Instagram con cui Stash aggiorna i fan della brutta situazione che vive da una settimana e che si è conclusa martedì 19 novembre. Il cantante e frontman dei The Kolors, infatti, ha raccontato di essere stato derubato mentre usciva dalle prove con la band nel pomeriggio del 14 novembre scorso in corso di Porta Romana a Milano (Radio Deejay)
Su altri media
I The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La confessione del cantante (Adnkronos)
Stash si trovava nella zona di Porta Romana quando un uomo lo ha avvicinato gridando che sotto la sua auto si fosse nascosto un gatto. Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! (Wamiz)
"Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina - si legge - per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene. Purtroppo in questi giorni ho vissuto un vero e proprio incubo. Nelle scorse ore il celebre cantante Stash, frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto. (R101)
L'abitacolo svuotato Lo scorso 14 novembre, il cantante era in zona Porta Romana quando un uomo lo ha distratto dicendo che sotto la sua auto si era nascosto il suo gatto. (Auto.it)
La “truffa del gatto” è un metodo ingegnoso e subdolo utilizzato dai malviventi per derubare gli automobilisti ignari. Approfittando della compassione e del panico delle vittime, i truffatori riescono a mettere a segno colpi veloci e spesso molto redditizi. (Virgilio)
La polizia di Stato di Milano ha indagato due uomini per il furto di quattro orologi preziosi che stava portando in banca e del pc con le prove del nuovo tour al cantante dei The Kolors, Stash, avvenuto in centro lo scorso giovedì. (La Repubblica)