Stash (Antonio Fiordispino): età, altezza, la fidanzata, il furto subito. Chi è il frontman dei The Kolors ospite a "This is me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stash, il frontman dei The Kolors, sarà questa sera da Silvia Toffanin a This is me, il programma che ripercorre le storie di successo degli ex concorrenti di Amici di Maria de Filippi, per raccontarsi. This is Me, stasera (mercoledì 20 novembre) la prima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin sui talenti di Amici: ospiti, scaletta e anticipazioni Ripercorriamo la sua storia, dagli inizi, alla fidanzata Giulia Belmonte e il recente furto subito a Milano (ilmessaggero.it)
Su altre testate
È il primo riconoscimento che Valerio Staffelli consegna al cantante ROMA – Dopo i tanti riconoscimenti musicali, Stash dei The Kolors riceve il suo primo Tapiro d’oro. Premio di consolazione dopo il furto subito una settimana fa in pieno centro a Milano, il secondo dopo quello in casa sua a inizio anno. (Dire)
Stash si trovava nella zona di Porta Romana quando un uomo lo ha avvicinato gridando che sotto la sua auto si fosse nascosto un gatto. Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! (Wamiz)
A raccontarlo, dopo che la notizia è stata riportata da varie testate, è stato proprio lui stesso attraverso un messaggio sui suoi canali social. Nelle scorse ore il celebre cantante Stash, frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto. (R101)
I The Kolors sono stati ospiti di 'This is me', il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da 'Amici'. L'intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: "Sono entrato ad Amici grazie a una bugia", ha detto il cantautore. (Adnkronos)
(Adnkronos) – I The Kolors sono stati ospiti di ‘This is me’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da ‘Amici’. L’intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: “Sono entrato ad Amici grazie a una bugia”, ha detto il cantautore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SHARES Share Tweet “Un furto enorme!” Scrive così Antonio Fiordispino sui social, conosciuto da tutti come Stash, facendo trasparire tutta la sua disperazione. Il cantante ha raccontato sul web quello che gli è accaduto qualche sera fa, ricevendo tutta la solidarietà dai suoi followers. (WeMusic)