Man non ha dubbi: «L’Inter l’avversaria più forte. Bastoni il difensore!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dennis Man, attaccante del Parma, vince il titolo di “Calciatore dell’anno” in Romania. Nella lunga intervista rilasciata per l’occasione si sofferma anche su un’avversaria importante del campionato italiano come l’Inter. RECAP DEL 2024 – Dennis Man, intervistato da GSP.ro, riassume i momenti più importanti del suo 2024. Nel farlo il calciatore del Parma tira in ballo anche l’Inter e uno dei suoi calciatori: «Il momento più emozionante vissuto nel 2024?Il Campionato Europeo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
On the eve of Cagliari vs Inter, the Nerazzurri are preparing to face the Rossoblu team in the match on MD 18 of Serie A 2024/25. (Inter )
Karate – Va in archivio la 6a edizione di ‘Natale in Dojo’, un appuntamento natalizio che si rinnova ormai da diversi anni a Cassino. Uno stage che ha visto il gruppo Sankukai cimentarsi su un allenamento di Obi Work (Lavoro con le cinture) sui Kihon (Lavoro sui fondamentali) e sul Kumite (tecniche inerenti al combattimento). (Frosinone News)
Il 2024 dell'Inter termina con una vittoria alla Unipol Arena di Cagliari, contro la squadra sarda: decisivi i gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)
A Riad, con la squadra, andranno pure Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, le cui situazioni verranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni. Come riporta Sky Sport, Simone Inzaghi ha deciso di preservare l'ex giocatore del Torino per riaverlo a disposizione al 100% della condizione in tempo per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta del 2 gennaio. (Fcinternews.it)
BUONE NOTIZIE – Dopo essere stato lasciato a riposo nel match di Coppa Italia contro l’Udinese e aver subìto una botta in allenamento, de Vrij aveva giocato solo uno spezzone contro il Como nell’ultima uscita. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è così espresso a InterTV al termine di Cagliari-Inter: «Anche le delusioni servono, come dimostrato dal nostro cammino dopo il derby perso contro il Milan. Siamo felici, ma abbiamo anche la consapevolezza di fare tanto. (Inter-News)