L’amica geniale 4, video intervista Irene Maiorino: «La forza del personaggio di Lila è che si vedono le ombre»

L’amica geniale 4, video intervista Irene Maiorino: «La forza del personaggio di Lila è che si vedono le ombre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nostra video intervista ad Irene Maiorino, co-protagonista nei panni di Raffaella Cerullo (Lila) de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie, in onda su Rai1 Vi presentiamo la nostra video intervista a Irene Maiorino, co-protagonista nei panni di Raffaella Cerullo (Lila) de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie Rai / HBO tratta dai romanzi di Elena Ferrante e presentata alla Festa del Cinema di Roma. (Spettacolo.eu)

La notizia riportata su altre testate

Scopriamo dunque insieme, grazie alle anticipazioni, cosa succederà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino, per la regia di Laura Bispuri. (ilmessaggero.it)

L’attesa è quasi finita perchè tra una settimana – salvo cambiamenti del palinsesto – su Rai 1, in prima serata, subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino, lunedì 9 dicembre andrà in onda l‘ultima puntata de L’Amica Geniale 4. (7colli)

Vi presentiamo la nostra video intervista a Fabrizio Gifuni, co-protagonista nei panni di Nino Sarratore de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione dell’amatissima serie Rai / HBO tratta dai romanzi di Elena Ferrante e presentata alla Festa del Cinema di Roma. (Spettacolo.eu)

L'amica geniale 4: Enzo Scanno, la sua storia

Come reagirà Elena ai tradimenti di Nino? Quale scoperta colpirà la vita di Lila? Che ruolo avranno i Solara sul futuro del Rione? A questa e ad altre domande risponderà il quarto e penultimo appuntamento con "L’amica geniale - Storia della bambina perduta", in onda oggi, 2 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)

E riesce a pubblicare il nuovo Lascia la casa in via Petrarca per trasferirsi nel rione, in un appartamento vicino Lila. (Io Donna)

L'amore crudo, quello disperato, desiderato e poi perduto, l'amore vendicativo, tossico, proibito sono tutte facce della medaglia su cui Elena Ferrante ha inciso L'amica Geniale e i personaggi che gravitano intorno alle protagoniste Lila e Lenù. (Cosmopolitan)

L’amica geniale 4, video intervista Irene Maiorino: «La forza del personaggio di Lila è che si vedono le ombre»