Ritrovati l’aereo disperso e i tre passeggeri senza vita

Ritrovati l’aereo disperso e i tre passeggeri senza vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Voce Apuana INTERNO

MASSA-CARRARA – Intorno alle ore 18 di oggi, giovedì, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti a individuare sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì. Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emilia-Romagna e un medico per constatare il decesso dei tre passeggeri francesi. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre testate

Aereo disperso, le ricerche sull’Appennino (24Emilia)

Il velivolo, disperso dall'altro ieri mattina, era partito da Pavullo, in provincia di Modena. Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, più precisamente nel comune di Fivizzano (Massa Carrara), vicino al confine con l'Emilia-Romagna (Sky Tg24 )

Il velivolo, che stava rientrando in Francia, aveva perso il contatto radio mentre stava sorvolando l’appennino e in principio le ricerche si erano concentrate sul versante parmense, spostandosi poi sul monte bocco e il monte Uomo Morto dove però la visibilità era di poco superiore ai cinque metri a causa della nebbia fitta. (NoiTV - La vostra televisione)

Ritrovato aereo disperso sull'Appennino, morti i tre a bordo

E' stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino l'aereo da turismo disperso sull'Appennino nel pomeriggio del 17 settembre, dopo essere partito da Pavullo nel Frignano . Le tre persone francesi che erano a bordo sono decedute. (La Pressa)

BOLOGNA – E’ stato ritrovato da una squadra del Soccorso alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l’aereo da turismo disperso sull’Appennino dall’altro ieri mattina, quando era partito da Pavullo, nel Modenese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E' stato ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino. I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare, sul versante toscano del Monte Bocco, dei relitti riconducibili al velivolo di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì. (Adnkronos)