Proietti tira l’ultima stoccata: “Più risorse e personale alla sanità. In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa”

Proietti tira l’ultima stoccata: “Più risorse e personale alla sanità. In tre mesi azzeriamo le liste d’attesa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– L’ultima tappa del giro dell’Umbria di Stefania Proietti – stavolta in treno – è partita dal piazzale dell’ospedale di Terni, ha fatto sosta a Foligno e si è chiusa a Perugia, alla Città della Domenica insieme, tra gli altri, alle prime cittadine di Perugia e Firenze Vittoria Ferdinandi e Sara Funaro. La maratona della candidata alla presidenza della Regione è arrivata al traguardo con la scorta dei leader del centrosinistra: con Proietti, in mattinata a Terni c’erano Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, per ribadire l’unità della coalizione che – almeno in Umbria – ha retto fino alla prova del voto. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Le Elezioni Regionali Umbria 2024 si terranno domenica 17 (dalle 07:00 alle 23:00) e lunedì 18 novembre (dalle 7:00 alle 15:00) e ci diranno se i cittadini umbri vorranno continuare con la governatrice uscente Donatella Tesei oppure cambiare nomina. (Ability Channel)

Per Donatella Tesei il plauso sul palco dei governatori di centrodestra Zaia, Fedriga, Rocca, Fontana. Per Stefania Proietti la foto con un riesumato campo largo: Schlein, Conte, Bonelli, Fratoianni. (Corriere della Sera)

“Candidatura credibile, con priorità necessarie e riconosciute per l’Umbria e per gli umbri“. (TuttOggi)

Proietti: “Sanità pubblica priorità, con la responsabilità di Spiderman”

Nata e cresciuta nella città che ha amministrato, Assisi. Neanche cinquantenne, un marito con cui sta insieme dal liceo e due figli di 10 e 16 anni. (la Repubblica)

Sorrisi, pacche sulle spalle, Fratoi… Davanti, stretti dalla ressa di telecamere e taccuini, ecco i leader dell’ex campo largo: Elly Schlein, Giuseppe Conte, i rossoverdi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli (la Repubblica)

Proietti: “Sanità pubblica priorità, con la responsabilità di Spiderman” La candidata ha risposto con un sorriso, dichiarando: “La foto insieme? Siamo molto realistici e poco scaramantici.” Un commento che ha subito rivelato la sua visione pragmatica della politica, senza indulgere in simbolismi o superstizioni. (Umbria Journal il sito degli umbri)