Bonaventura, priorità a un'esperienza all'estero: le ultime

Bonaventura, priorità a un'esperienza all'estero: le ultime
Napoli Magazine SPORT

Giacomo Bonaventura dopo quattro stagioni ha lasciato la Fiorentina. Ora, dopo la scadenza del contratto coi viola, è svincolato e libero di firmare con una nuova squadra. Il centrocampista ha fatto a sapere al suo agente, Enzo Raiola, che la sua priorità è quella di andare all'estero per fare una nuova esperienza di vita. Si pensa a MLS, Arabia Saudita e Qatar (Napoli Magazine)

Su altre fonti

E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stagione. Ci abbiamo provato, ma è finita così. (Tuttosport)

In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: “Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt'altro, dopo l'appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone”. (Il Milanista)

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo Pederzoli nella sua intervista a TMW. (Tutto Atalanta)

Ag. Bonaventura: 'Cinque club su di lui. Ci aspettavamo altro dalla Fiorentina'

«Rimarrai per sempre parte della storia viola», il p… (La Repubblica Firenze.it)

AGENTE BONAVENTURA FIORENTINA – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Raiola è tornato sull’addio a parametro zero dalla Fiorentina del suo assisito Giacomo Bonaventura. (Europa Calcio)

Enzo Raiola, agente di Bonaventura, ha spiegato il motivo dell'addio del calciatore alla Fiorentina di Commisso. (AreaNapoli.it)