Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Mazzarri ancora con Joao Pedro e Keita Balde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Duello per la posizione di mezzala sinistra tra Vidal e Calhanoglu con il cileno al momento avanti.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Mazzarri ancora con Joao Pedro e Keita Balde. vedi letture. ▪ Inter-Cagliari - Domenica 12 dicembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. ▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido. ▪ Classifica: Inter 37 punti, Cagliari 10 punti. ▪ Diretta tv a cura di DAZN. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)

ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. (Cagliari News 24)

Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara (Cagliari Calcio)

Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez non ha preso parte all’allenamento di gruppo: solo terapie anche nella seduta odierna Il (Cagliari News 24)