Il Gewiss Stadium completo fa il suo esordio: proprio contro la Fiorentina

Il Gewiss Stadium completo fa il suo esordio: proprio contro la Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

L'Atalanta festeggia contro la Fiorentina: l'esempio di come rendere grande un club Redazione VN 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 23:00) Il Gewiss Stadium finalmente al completo, proprio contro la Fiorentina: sarà solo un caso? I problemi strutturali-burocratici del Franchi li conosciamo tutti e a Firenze si fa sempre più viva la paura di vivere il centenario del club viola (2026) senza un vero e proprio stadio. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

D’altra parte, pur con una media di 18.241 spettatori nel 2022/23 l’Atalanta era solo un gradino sopra, al 15° posto, davanti a Sassuolo, Monza, Cremonese, Empoli e Spezia. (L'Eco di Bergamo)

Fin dalla trasferta di Parma datata 2019, perché i bergamaschi dovettero già salutare l'impianto prima della nuova Curva, al 'settorino' ospiti dell'ultima stagione dove i tifosi viola sono stati per l'ultima volta. (fiorentinanews.com)

Le americane, così sono chiamate in gergo tecnico le strutture per sorreggere l’impianto di illuminazione, verranno posizionate prima sopra la tribuna Rinascimento e poi sopra la tribuna centrale. (L'Eco di Bergamo)

ATALANTA, Sfida ai viola prima al Gewiss: la capienza

Bergamo. L’estate si scalda e insieme a lei anche il periodo dei cantieri a Bergamo. L’obiettivo dell'amministrazione è di arrivare ad ultimare i lavori attualmente in corso entro il 31 agosto, in tempo per la riapertura delle scuole e l'arrivo dell'autunno. (BergamoNews.it)

Nel weekend del 16 settembre si giocherà Atalanta-Fiorentina e il Gewiss Stadium farà il suo esordio finalmente al completo, con la capienza da 25mila posti e la nuova curva sud, scrive Bergamo News. Nella giornata di ieri (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana". (fiorentinanews.com)

LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)