Cantiere dello stadio, lavori si prolungano fino al 9 luglio

Cantiere dello stadio, lavori si prolungano fino al 9 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

Si prolunga il cantiere al Gewiss Stadium fino a martedì 9 luglio. L’Atalanta ha comunicato al Comune di Bergamo che: «Avendo dovuto apportare alcune importanti modifiche alla trave americana, il montaggio della stessa richiederà più tempo. Per questo motivo vi informiamo che si rende necessaria la chiusura di Viale Giulio Cesare per altri due giorni oltre la data precedentemente comunicata». In relazione alle necessità sopra indicate, le modifiche della viabilità dovute ai lavori in corso nell’area di viale Giulio Cesare, che ricordiamo riguardano il cantiere T2 (fino al 31 agosto), il cantiere rete teleriscaldamento A2A (fino al 31 agosto), il cantiere Atalanta (prolungato quindi fino al 9 luglio), subiscono una modifica nell’avvio della fase 3, relativamente ai soli giorni di lunedì 8 e martedì 9 luglio. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

La struttura collega la Curva Nord Pisani e la Curva Sud Morosini lato Tribuna Rinascimento. (Atalanta)

Il Gewiss Stadium finalmente al completo sarà presto realtà. Appuntamento definitivo per l'esordio dell'Atalanta con capienza massima da 25mila posti e la nuova Curva Sud fissato per il weekend della quarta giornata di Serie A (16-17 settembre), dove la Dea ospiterà la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni chi è passato su Viale Giulio Cesare l'ha vista poggiata sulla strada (chiusa) dietro la tribuna Rinascimento, ora invece si vedrà in quella che sarà la sua posizione: poggiata sulle estremità di curva nord e sud. (BergamoNews.it)

Bergamo, viale Giulio Cesare e non solo: l’estate calda dei cantieri (e delle code)

Il Gewiss Stadium finalmente al completo, proprio contro la Fiorentina: sarà solo un caso? L'Atalanta festeggia contro la Fiorentina: l'esempio di come rendere grande un club (Viola News)

La prima "americana" del Gewiss Stadium di Bergamo sarà montata nella giornata di oggi, sabato 6 luglio. Si tratta della grande struttura in acciaio che da alcuni giorni è adagiata lungo viale Giulio Cesare, con gli operai che hanno lavorato alacremente per fissare i cinque pezzi che la compongono l'un l'altro, oltre che ai fari, che rappresentano il pezzo forte della nuova illuminazione. (Prima Bergamo)

Bergamo. L’estate si scalda e insieme a lei anche il periodo dei cantieri a Bergamo. L’obiettivo dell'amministrazione è di arrivare ad ultimare i lavori attualmente in corso entro il 31 agosto, in tempo per la riapertura delle scuole e l'arrivo dell'autunno. (BergamoNews.it)