Gewiss Stadium: prende forma l'ultimo spicchio | Gewiss Stadium: prende forma l'ultimo spicchio

Gewiss Stadium: prende forma l'ultimo spicchio | Gewiss Stadium: prende forma l'ultimo spicchio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Proseguono a spron battuto i lavori al Gewiss Stadium: comincia a prendere forma anche l'ultimo spicchio dello stadio. A breve inizierà anche la posa delle americane e del relativo impianto di illuminazione. (Atalanta)

Su altre testate

Si prolunga il cantiere al Gewiss Stadium fino a martedì 9 luglio. L’Atalanta ha comunicato al Comune di Bergamo che: «Avendo dovuto apportare alcune importanti modifiche alla trave americana, il montaggio della stessa richiederà più tempo. (L'Eco di Bergamo)

La società ha spiegato: «Avendo dovuto apportare alcune importanti modifiche alla trave americana, il montaggio della stessa richiederà più tempo. Dopo domenica 7 luglio sembrava possibile salutare almeno uno dei tre cantieri attivi da fine giugno in zona stadio a Bergamo, ovvero quello per il posizionamento delle americane al Gewiss Stadium (Prima Bergamo)

Riaperta via Sauro, si è passati quindi alla fase due dei lavori, che prevede la chiusura di viale Giulio Cesare da piazzale Oberdan a via Legrenzi, esclusi gli incroci con via del Lazzaretto e via Pietri e quello con via dei Celestini e piazzale Olimpiadi, fino a domenica 7 luglio. (L'Eco di Bergamo)

Dall'ultima nel 'settorino' alla prima a stadio completato: la Fiorentina accompagna l'evoluzione del Gewiss. E all'Atalanta non mancano i risultati

Ed eccola qui! La prima delle due travi americane che sosterrà il nuovo impianto di illuminazione del Gewiss Stadium è stata posata nella giornata di sabato 6 luglio. (Atalanta)

Nonostante ciò in queste prime settimane estive la viabilità cittadina si è mostrata in sofferenza, con traffico intenso e code in diversi quartieri della città. (BergamoNews.it)

Involontariamente, la Fiorentina ha accompagnato l'Atalanta nel completamento del Gewiss Stadium, ristrutturato in più anni sulle orme dell'Atleti Azzurri d'Italia (esattamente come si vorrebbe fare col Franchi). (fiorentinanews.com)