FOTO - Gewiss Stadium, prende forma l'ultimo spicchio

FOTO - Gewiss Stadium, prende forma l'ultimo spicchio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

Proseguono a ritmo sostenuto i lavori di completamento al Gewiss Stadium di Bergamo. Le recenti riprese esclusive di Atalanta.it mostrano l'avanzamento dello stato dei lavori nell'ultimo spicchio della Curva Sud, che promette di trasformare lo stadio della Dea in un vero gioiello. I LAVORI IN CORSO L'ultimo spicchio della Curva Sud comincia a prendere forma, con operai e mezzi impegnati a tempo pieno per rispettare i tempi previsti. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Redazione VN 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 23:00) Il Gewiss Stadium finalmente al completo, proprio contro la Fiorentina: sarà solo un caso? (Viola News)

Bergamo. L’estate si scalda e insieme a lei anche il periodo dei cantieri a Bergamo. L’obiettivo dell'amministrazione è di arrivare ad ultimare i lavori attualmente in corso entro il 31 agosto, in tempo per la riapertura delle scuole e l'arrivo dell'autunno. (BergamoNews.it)

Ed eccola qui! La prima delle due travi americane che sosterrà il nuovo impianto di illuminazione del Gewiss Stadium è stata posata nella giornata di sabato 6 luglio. (Atalanta)

Bergamo: Gewiss Stadium, la prima "americana" sarà montata sopra la Tribuna Rinascimento

Involontariamente, la Fiorentina ha accompagnato l'Atalanta nel completamento del Gewiss Stadium, ristrutturato in più anni sulle orme dell'Atleti Azzurri d'Italia (esattamente come si vorrebbe fare col Franchi). (fiorentinanews.com)

Anche nel nuovo stadio dell'Atalanta c'è un po' di America Nel weekend del 16 settembre si giocherà Atalanta-Fiorentina e il Gewiss Stadium farà il suo esordio finalmente al completo, con la capienza da 25mila posti e la nuova curva sud, scrive Bergamo News. (fiorentinanews.com)

La prima "americana" del Gewiss Stadium di Bergamo sarà montata nella giornata di oggi, sabato 6 luglio. Si tratta della grande struttura in acciaio che da alcuni giorni è adagiata lungo viale Giulio Cesare, con gli operai che hanno lavorato alacremente per fissare i cinque pezzi che la compongono l'un l'altro, oltre che ai fari, che rappresentano il pezzo forte della nuova illuminazione. (Prima Bergamo)