L'Atalanta cresce ancora: il Gewiss Stadium verrà inaugurato per il match con la Fiorentina

L'Atalanta cresce ancora: il Gewiss Stadium verrà inaugurato per il match con la Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta cresce ancora: il Gewiss Stadium verrà inaugurato per il match con la Fiorentina Il Gewiss Stadium finalmente al completo sarà presto realtà. Appuntamento definitivo per l'esordio dell'Atalanta con capienza massima da 25mila posti e la nuova Curva Sud fissato per il weekend della quarta giornata di Serie A (16-17 settembre), dove la Dea ospiterà la Fiorentina. Secondo quanto appurato da Bergamo News, il grandioso coordinamento tra il Comune di Bergamo e il club nerazzurro ha permesso di avvicinarsi con facilità al giorno di inaugurazione dell'impianto sportivo al completo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riaperta via Sauro, si è passati quindi alla fase due dei lavori, che prevede la chiusura di viale Giulio Cesare da piazzale Oberdan a via Legrenzi, esclusi gli incroci con via del Lazzaretto e via Pietri e quello con via dei Celestini e piazzale Olimpiadi, fino a domenica 7 luglio. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Dopo domenica 7 luglio sembrava possibile salutare almeno uno dei tre cantieri attivi da fine giugno in zona stadio a Bergamo, ovvero quello per il posizionamento delle americane al Gewiss Stadium. Ma così non sarà, dato che Atalanta ha comunicato al Comune un leggero ritardo nei lavori. (Prima Bergamo)

Cantiere dello stadio, lavori si prolungano fino al 9 luglio

È soprattutto sulle uscite che... LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)

Nel weekend del 16 settembre si giocherà Atalanta-Fiorentina e il Gewiss Stadium farà il suo esordio finalmente al completo, con la capienza da 25mila posti e la nuova curva sud, scrive Bergamo News. Nella giornata di ieri (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana". (fiorentinanews.com)

Si prolunga il cantiere al Gewiss Stadium fino a martedì 9 luglio. L’Atalanta ha comunicato al Comune di Bergamo che: «Avendo dovuto apportare alcune importanti modifiche alla trave americana, il montaggio della stessa richiederà più tempo. (L'Eco di Bergamo)