Bergamo, riaperta via Sauro. Chiuso viale Giulio Cesare: le modifiche alla viabilità

Bergamo, riaperta via Sauro. Chiuso viale Giulio Cesare: le modifiche alla viabilità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

Quello della zona di viale Giulio Cesare è sicuramente il più complesso dei cantieri previsti in città durante il periodo estivo. Si è chiusa la prima fase dei lavori, quella che prevedeva la chiusura di via Sauro fino al 30 giugno, con slittamento fino al 2 luglio a causa del ritrovamento, durante gli scavi, di resti in muratura poi risultati di irrilevante interesse storico-architettonico. Riaperta via Sauro, si è passati quindi alla fase due dei lavori, che prevede la chiusura di viale Giulio Cesare da piazzale Oberdan a via Legrenzi, esclusi gli incroci con via del Lazzaretto e via Pietri e quello con via dei Celestini e piazzale Olimpiadi, fino a domenica 7 luglio. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

La prima "americana" del Gewiss Stadium di Bergamo sarà montata nella giornata di oggi, sabato 6 luglio. Si tratta della grande struttura in acciaio che da alcuni giorni è adagiata lungo viale Giulio Cesare, con gli operai che hanno lavorato alacremente per fissare i cinque pezzi che la compongono l'un l'altro, oltre che ai fari, che rappresentano il pezzo forte della nuova illuminazione. (Prima Bergamo)

La società ha spiegato: «Avendo dovuto apportare alcune importanti modifiche alla trave americana, il montaggio della stessa richiederà più tempo. Ci vuole più tempo (Prima Bergamo)

Nella giornata di ieri (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana". Si tratta del nuovo impianto di illuminazione. Ne seguirà una gemella, quando la sud verrà ultimata anche dalla parte opposta, sopra la tribuna centrale. (fiorentinanews.com)

ATALANTA, Sfida ai viola prima al Gewiss: la capienza

Ed eccola qui! La prima delle due travi americane che sosterrà il nuovo impianto di illuminazione del Gewiss Stadium è stata posata nella giornata di sabato 6 luglio. (Atalanta)

Il Gewiss Stadium finalmente al completo sarà presto realtà. Appuntamento definitivo per l'esordio dell'Atalanta con capienza massima da 25mila posti e la nuova Curva Sud fissato per il weekend della quarta giornata di Serie A (16-17 settembre), dove la Dea ospiterà la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)