Nicolas, il rider di Gucci ammazzato per un carico di borse da 500 mila euro: un mistero durato 35 giorni

Nicolas, il rider di Gucci ammazzato per un carico di borse da 500 mila euro: un mistero durato 35 giorni
Altri dettagli:
Necrologie La Provincia Pavese INTERNO

Un omicidio è stato commesso sul Monte Amiata. Ora sulla storia di Nicolas Del Rio, corriere di Gucci, scomparso tempo fa e ucciso, si fa chiarezza. Un omicidio, dunque, A commetterlo è stata una banda di ladri sprovveduti. A subirlo è stato un uomo che, fino a ieri l'altro e per 35 giorni, si sperava di trovare vivo. Un uomo che lo scorso mercoledì 22 maggio aveva già viaggiato per la metà dei 44 km previsti del suo primo incarico... (Necrologie La Provincia Pavese)

Su altre testate

Arcidosso (Grosseto), 27 giugno 2024 – Gettato nel pozzo nel giardino della villa. Un pozzo in pietra, in un angolo della proprietà anche ben visibile dalla stradina sterrata che passa poi di fronte al cancello prima di arrivare all’ingresso di un’altra abitazione distante circa trecentro metri. (LA NAZIONE)

La sua è stata una morte per soffocamento: potrebbe essere stato strangolato a mani nude, oppure con un sacco o una corda. Emergono nuovi particolari dall'autopsia del trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio in un caso di omicidio a scopo di rapina, e il cui cadavere è stato ritrovato in fondo a un pozzo ad Arcidosso (Grosseto) lo scorso 25 giugno. (leggo.it)

Qui parla un'abitante nella villetta vicina: "Stavo prendendo l'aperitivo in giardino con amici romani quando hanno t… Sono case per le vacanze in montagna. (La Repubblica Firenze.it)

Corriere ucciso: Nicolas vittima di un vero e proprio agguato. Una rosa nel luogo in cui è morto - IlGiunco.net

Dall’autopsia è emerso che Del Rio sarebbe stato ucciso strangolato forse a mani nude oppure con un sacco o una corda. Il 40enne era stato vittima di una rapina da parte di una banda, che puntava a rubare il carico da 500 mila euro di borse di Gucci che il corriere stava trasportando. (Open)

Tre persone sono state arrestate. (Fanpage.it)

ARCIDOSSO – È stato un vero e proprio agguato quello che ha portato alla morte del corriere argentino Nicolas Matias Del Rio, il cui corpo, dopo giorni di ricerche (l'uomo era scomparso il 22 maggio scorso) è stato trovato ieri in un dirupo vicino ad una casa nella disponibilità di una delle persone che sono indagate della sua morte. (IlGiunco.net)