Alessandro Basciano arrestato per stalking, è in carcere a San Vittore: "Condotta pervasiva, controllante e violenta" contro Sophie Codegoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano, influencer e dj di 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, 23 anni, volto noto della televisione e dei social. La notizia era stata anticipata nelle scorse ore da Fabrizio Corona e ora è stata confermata ufficialmente dall’Ansa.L’arresto è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari di Milano, Anna Magelli, su richiesta della procura milanese, rappresentata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
L'ultimo episodio di violenza risalirebbe al 14 novembre scorso e sarebbe rimasto coinvolto anche un amico di Codegoni, brutalmente picchiato da Basciano. L'influencer è finito in manette al termine di un'inchiesta della Procura, che ha segnalato le minacce continue alla ragazza, mamma di sua figlia Celine. (leggo.it)
Basciano arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni, le minacce: «Torna con me o ti ammazzo come un cane» L'ex gieffino aveva in un primo momento smentito l'anticipazione di Corona con un video pubblicato sui social, ma poi la notizia è stata ufficializzata. (leggo.it)
I due si erano conosciuti durante il programma Fratello Vip. La gip ha definito il comportamento dell’uomo «pervasivo, controllante e violento, dettato da un’ossessiva gelosia nei confronti della vittima». (Lettera43)
Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal giudice per le indagini preliminari Anna Magelli, arriva nell’ambito di un’inchiesta coordinata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (LaC news24)
“L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli", si legge Il 35enne si troverebbe rinchiuso nella casa circondariale di San Vittore (Gossip News)