The Odyssey: la trasformazione fisica di Matt Damon e il personaggio di Zendaya svelati nelle foto dal set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'interprete di Ulisse mostra i muscoli scolpiti mentre Zendaya se la ride sul set di Christopher Nolan, nel cast anche Tom Holland, Anne Hathaway, Robert Pattinson, Lupita Nyong'o e Charlize Theron Matt Damon nei panni di un Ulisse decisamente muscoloso e Zendaya più sorridente che mai nelle nuove foto dal set di The Odyssey diffuse da People. L'attore 54enne è stato avvistato a torso nudo, con gli addominali scolpiti bene in vista, durante le riprese del film di Christopher Nolan attualmente in corso a a Favignana, in Sicilia (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Il copione è lo stesso di mercoledì, ma il meteo è inclemente e bisogna attendere che smetta di piovere per iniziare le riprese. È l’istantanea da Favignana de “L’Odissea”, il kolossal di Christopher Nolan, che racconta il terzo giorno di set sull’isola. (La Repubblica)

Un’imbarcazione d’epoca, perfettamente ricostruita, è già ormeggiata al molo turistico di Favignana, proprio dietro palazzo Florio. È arrivata ieri mattina da Trapani per le riprese de “L’Odissea”, il film di Christopher Nolan da 250 milioni di dollari, prodotto da Universal. (La Repubblica)

Settimana di gustosi avvistamenti su set di The Odyssey di Christopher Nolan: dopo Matt Damon e Zendaya, anche Tom Holland è stato fotografato in armatura durante le riprese del kolossal basato sul poema epico di Omero. (ComingSoon.it)

A sua volta regista in varie occasioni, Ben Affleck loda l'amico Matt Damon per le scelte artistiche sagge e sogna di carpire i segreti di Nolan sul set della sua Odissea. (Movieplayer)

Ier… (La Repubblica)

Cinema, star e Favignana. Una triade originale per l'isola più grande dell'arcipelago delle Egadi, che si trova a 7 chilometri dalla costa occidentale della Sicilia. Una sfilata di vip è in corso nella suggestiva isola del Trapanese grazie al kolossal «The Odyssey», una trasposizione cinematografica dell'Odissea di Omero elaborata dal celebre regista e sceneggiatore Christopher Nolan (Corriere della Sera)