Tony Effe, lo schiaffone a Roberto Gualtieri: sul palco con la fascia tricolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era il più atteso, il più criticato e il più chiacchierato in queste ultime settimane. Ma lui ha colto l'occasione per vendicarsi in grande stile. Dopo il veto di Roberto Gualtieri per il concertone al Circo Massimo di Roma, Tony Effe ha deciso di organizzare un suo concerto in separata sede. Migliaia di persone lo hanno raggiunto. E il trapper ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro il primo cittadino della Capitale. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo essere stato escluso dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma a causa dei testi delle sue canzoni, considerati misogini e violenti, Tony Effe non è rimasto in silenzio. Il rapper ha scelto di organizzare la sua “controprogrammazione” al Palazzetto dello Sport, dove si è esibito di fronte a un pubblico entusiasta e ha registrato il tutto esaurito. (Il Fatto Quotidiano)
L'artista prima di esibirsi: "Ultimamente non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. Vi ringrazio per essere qui" dellas 1 gennaio - 13:40 (Golssip)
Direttamente dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Francesco Sarcina si è scagliato contro il rapper: “Tony Effe dell’Esselunga musicista?”, ha esordito l’artista scoppiando in una grassa risata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper... Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de 'Le Vibrazioni'. (Virgilio)
È iniziato così lo show di Tony Effe al Palaeur. Un montaggio con spezzoni dei telegiornali e immagini dei quotidiani che hanno raccontato la travagliata vicenda del concertone di fine anno del Comune, poi è partita la musica ed è salito sul palco con una fascia tricolore sbrilluccicante. (Repubblica Roma)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Nel bene e nel male, Tony Effe è stato tra i protagonisti indiscussi e più chiacchierati di questo Capodanno. (Libero Magazine)