Tony Effe al Palazzo dello Sport, tanti ospiti sul palco e la fascia tricolore: «È arrivato il sindaco, tutti in piedi!»

Tony Effe al Palazzo dello Sport, tanti ospiti sul palco e la fascia tricolore: «È arrivato il sindaco, tutti in piedi!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Alla fine le polemiche hanno fatto da volano, e il live di Tony Effe al Palazzo dello Sport è diventato un evento, con tanti ospiti sul palco e acclamazioni del pubblico che interrompono di continuo l'esibizione. «È arrivato il sindaco, tutti in piedi!», ha esclamato il cantante, dopo che sullo schermo sono andati in scena i tg sul suo caso (l'esclusione dal concertone del Circo Massimo per i temi misogini delle sue canzoni), e il clamore mediatico suscitato da «trasloco» in altra sede non istituzionale. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Dal palco, Tony Effe ha affrontato apertamente la polemica che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto esaurito per l'altro concerto di Capodanno a Roma, quello di Tony Effe al PalaEur, nato dopo l'esclusione del trapper dal concertone ufficiale al Circo Massimo. (corriereadriatico.it)

(Adnkronos) – Direttamente dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Francesco Sarcina si è scagliato contro il rapper: “Tony Effe dell’Esselunga musicista?”, ha esordito l’artista scoppiando in una grassa risata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tony Effe sul palco e lo sfottò al sindaco Gualtieri: il successo del trapper a Capodanno

Tony Effe punge il sindaco di Roma a Capodanno (e ritrova Giulia De Lellis a Sanremo): il retroscena Il cantante è salito sul palco indossando la fascia tricolore di Gualtieri: la sua compagna potrebbe sbarcare al Festival al fianco di Cattelan e Lucarelli Nel bene e nel male, Tony Effe è stato tra i protagonisti indiscussi e più chiacchierati di questo Capodanno. (Libero Magazine)

Ma abbiamo le spalle larghe. Tony Effe cavalca l'onda della polemica di capodanno e si presenta al concerto di capodanno al Palazzo dello Sport dell'Eur con una fascia tricolore da sindaco. (ilmessaggero.it)

È iniziato così lo show di Tony Effe al Palaeur. Un montaggio con spezzoni dei telegiornali e immagini dei quotidiani che hanno raccontato la travagliata vicenda del concertone di fine anno del Comune, poi è partita la musica ed è salito sul palco con una fascia tricolore sbrilluccicante. (Repubblica Roma)