Francesco Sarcina contro Tony Effe: "Insulta le donne, ci dobbiamo svegliare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de 'Le Vibrazioni'. Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri sera Roma ha ospitato non uno, ma ben due concerti di Capodanno, quello ufficiale della città al Circo Massimo e quello organizzato da Tony Effe al PalaEur, dopo essere stato escluso dal cast precedentemente annunciato dal Comune, reo di aver scritto testi misogini. (MOW)
Nel bene e nel male, Tony Effe è stato tra i protagonisti indiscussi e più chiacchierati di questo Capodanno. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Dal dj set di Sick Luke, passando per Naska, Bello Figo, Capo Plaza e Side Baby, ecco il video riassunto della serata. (corriereadriatico.it)
Dopo essere stato escluso dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma a causa dei testi delle sue canzoni, considerati misogini e violenti, Tony Effe non è rimasto in silenzio. Il rapper ha scelto di organizzare la sua “controprogrammazione” al Palazzetto dello Sport, dove si è esibito di fronte a un pubblico entusiasta e ha registrato il tutto esaurito. (Il Fatto Quotidiano)
Dal suo palco all'Euro il rapper ha parlato dell'esclusione dall'evento del Circo Massimo: «Scusate se ho organizzato tutto all'ultimo» (Open)
L'artista prima di esibirsi: "Ultimamente non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. Vi ringrazio per essere qui" "E' arrivato il sindaco". Tony Effe è salito sul palco del Palaeur di Roma per il concerto di Capodanno, indossando la fascia tricolore quasi da 'alter ego' di Roberto Gualtieri, primo cittadino della Capitale. (Golssip)