Capodanno a Roma, Tony Effe con la fascia tricolore al concerto: “È arrivato il sindaco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'artista prima di esibirsi: "Ultimamente non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. Vi ringrazio per essere qui" dellas 1 gennaio - 13:40 "E' arrivato il sindaco". Tony Effe è salito sul palco del Palaeur di Roma per il concerto di Capodanno, indossando la fascia tricolore quasi da 'alter ego' di Roberto Gualtieri, primo cittadino della Capitale. "Se fra 15-20 anni mi candidassi a sindaco di Roma, voi mi votereste?", ha chiesto il rapper alla folla che ha risposto in coro "sì". (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma abbiamo le spalle larghe. È stato un Capodanno organizzato all’ultimo, grazie per essere venuti qui». (ilmessaggero.it)
Tony Effe punge il sindaco di Roma a Capodanno (e ritrova Giulia De Lellis a Sanremo): il retroscena Il cantante è salito sul palco indossando la fascia tricolore di Gualtieri: la sua compagna potrebbe sbarcare al Festival al fianco di Cattelan e Lucarelli Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Infatti, si è esibito davanti a un palazzetto completamente riempito senza impedimento alcuno. Ieri sera Roma ha ospitato non uno, ma ben due concerti di Capodanno, quello ufficiale della città al Circo Massimo e quello organizzato da Tony Effe al PalaEur, dopo essere stato escluso dal cast precedentemente annunciato dal Comune, reo di aver scritto testi misogini. (MOW)
Dal Circo Massimo al Palazzo dello Sport dell’Eur. Dall’evento gratuito a quello a pagamento. Dal palco sponsorizzato dal comune al concerto “privato”. Tony Effe ha vissuto in maniera movimentata le ultime settimane del 2024. (Open)
Tutto esaurito per l'altro concerto di Capodanno a Roma, quello di Tony Effe al PalaEur, nato dopo l'esclusione del trapper dal concertone ufficiale al Circo Massimo. (corriereadriatico.it)
Ma lui ha colto l'occasione per vendicarsi in grande stile. Migliaia di persone lo hanno raggiunto. (Liberoquotidiano.it)