Costa Volpino, mercoledì la fiaccolata per Sara

Costa Volpino, mercoledì la fiaccolata per Sara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MyValley.it INTERNO

«Le istituzioni, insieme a tutta la comunità, – spiega il sindaco di Costa Volpino, Federico Baiguini, – si riuniranno per essere vicini alle famiglie in un lungo e silenzioso abbraccio. In questo momento non ci sono altre parole da aggiungere». Sul fronte dell’inchiesta, emerge che sul corpo della diciottenne sarà eseguita l’autopsia. Il pubblico ministero Giampiero Golluccio ha disposto l’esame, incaricando il medico legale. (MyValley.it)

Ne parlano anche altri giornali

È nato tutto da un appuntamento mancato. Se un ragazzo e una ragazza si fossero incontrati come previsto, forse non ci sarebbe stato l’omicidio di Sara Centelleghe, la diciottenne di Costa Volpino assassinata nella notte fra venerdì e sabato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Quest'ultimo, vicino di casa di Sara, avrebbe affermato di "non sapere" il motivo del suo gesto. L'amica e il killer di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa con 11 forbiciate sabato scorso, il 26 ottobre, nella sua casa a Costa Volpino, si sarebbero dati appuntamento la sera in cui poi è avvenuto il delitto. (Liberoquotidiano.it)

Iniziano a emergere alcuni particolari sull'uccisione di Sara Centelleghe: Jashan Deep Badhan l'avrebbe uccisa con decine di forbiciate, il sangue delle ferite lo ha provato a nascondere tenendo la mano in tasca durante l'interrogatorio dai carabinieri (il Giornale)

Sara uccisa a 18 anni con trenta forbiciate al volto e all'addome, il vicino: "Non so perché l'ho fatto"

Un'altra giovane donna vittima di una violenza incomprensibile: ha confessato l'assassino di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella sua abitazione di Costa Volpino. Si tratta del 19enne di origine indiana Jashan Deep Bashan, che abitava nello stesso complesso residenziale della vittima. (Prima Treviglio)

NEWS | COSTA VOLPINO Sara uccisa con 30 forbiciate. E' stata quella mano tenuta in tasca ad insospettire gli inquirenti ancora nella mattinata di sabato. Per Deep Badhan domani l'interrogatorio di convalida (TeleBoario)

La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)