Juric: "Di Pisilli ci si innamora in poco tempo. Pellegrini? Non si tira mai indietro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric ha trattato molti temi dal suo arrivo a Roma: dalla protesta dell'ambiente a Pellegrini e Pisilli. Di seguito un estratto delle sue parole. Sulla contestazione. "Non sono contaminato dalle negatività. Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita. Le relazioni interne sono fantastiche, abbiamo un grande direttore, con lui c'è un'ottima comunicazione, amo tante cose e vogliamo fare bene. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Dall'Inter in giù, per Juric si apre la stagione degli esami, scrive Lorenzo Pes su Il Temp0. Domenica all'Olimpico arriveranno i campioni d'Italia in una sfida che nelle ultime stagioni per la Roma, soprattutto in casa, è diventata un incubo e che appare complessa osservando la differenza di valori. (ForzaRoma.info)

"Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. Le prestazioni sono in netta crescita, e questo è importante. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu IVAN JURIC ROMA – Quasi un mese, ad onor del vero. Ivan Juric sbarcava a Roma il 18 settembre, dopo la separazione drastica e inattesa con De Rossi. In questa sosta inoltre, il tecnico croato ha potuto lavorare con meno frenesia con quelli che sono rimasti perché non impegnati con le nazionali. (RomaNews)

Juric: "La Roma è il paradiso, Pellegrini un dio. Aggiusterò Dybala"

Roma, le parole di Juric (Fantacalcio ®)

Secondo il nuovo tecnico molte delle fortune della Roma in questa stagione, infatti, passano ancora dai piedi di Paulo Dybala. Ivan Juric è sbarcato alla Roma solo da poche settimane ma sembra avere già le idee molto chiare su cosa serva ai giallorossi. (Goal Italia)

Sono consapevole di ciò che accade fuori (i tifosi sono in protesta sin dall'esonero di De Rossi, ndr) ma sono sicuro che con i risultati le cose cambieranno anche all'esterno. (Sport Mediaset)