Agatha All Along: ecco come l'ultimo episodio "giustifica" gli eventi di WandaVision, la citazione agli Avengers

Agatha All Along: ecco come l'ultimo episodio giustifica gli eventi di WandaVision, la citazione agli Avengers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 18 ottobre alle 12:31 L’ultimo episodio di Agatha All Along, oltre a offrire una retrospettiva del personaggio di William Kaplan - alias Billy Maximoff come abbiamo scoperto la scorsa settimana - ha casualmente citato gli Avengers riciclando una delle scuse più vecchie del franchise. Quando Billy chiede a Eddie cosa, secondo lui, sia successo a “quella specie di cupola rossa nel cielo ”, il suo ragazzo gli risponde infatti: Scusa, quello non era un addestramento degli Avengers andato storto? Così come affermava Rhodey in Iron Man - per coprire la vera identità di Tony e i fatti attorno a Obadiah Stane che ruba l’armatura di Iron Monger - anche in Agatha la versione ufficiale (“attieniti al testo”) dei fatti di Westview e dell’anomalia rossa che imprigionava l’intera cittadina, è che un "addestramento" era andato male. (BadTaste)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto l’episodio 6 di Agatha All Along è incentrato sull’ex adolescente misterioso (Joe Locke), come era evidente dal finale della scorsa puntata. Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). (Fumettologica)

Il sesto episodio di Agatha All Along ha rivelato molti dettagli sul passato di Billy Maximoff, mostrando alcuni incontri inaspettati e rivelando il vero motivo che l'ha spinto verso la Strada delle Streghe con Agatha Harkness. (ComingSoon.it)

Facciamo chiarezza su una delle svolte più clamorose dell'ultimo episodio dell'apprezzata serie Marvel Agatha All Along è giunto al suo sesto episodio intitolato “Sul famiglio puoi contare“. Questo ha sorpreso i fan con il ritorno di uno dei più amati personaggi apparsi in WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios che ha segnato l’esordio del personaggio interpretato da Kathryn Hahn. (Best Movie)

5 cose dall’episodio 6 di “Agatha All Along”, spiegate

L’episodio 5 di Agatha all Along ha finalmente rivelato l’identità del misterioso ragazzino interpretato da Joe Locke: si tratta proprio di Billy, figlio di Wanda Maximoff e Visione apparso da bambino in WandaVision (2021) e in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022) insieme al fratello gemello Tommy. (Comics Universe)

In un flashback, abbiamo visto Billy presentarsi ad Agatha Harkness dicendo di chiamarsi William Kaplan prima di affermare con più sicurezza: "Sono Billy Maximoff". Jac Schaeffer, showrunner di Agatha All Along, ha parlato delle possibilità di un ritorno della Strega Scarlatta nella serie e di un possibile progetto sugli Young Avengers (Movieplayer)

Pubblicazione: 17 ottobre alle 12:07 Dopo la rivelazione del quinto episodio sull'identità del misterioso personaggio interpretato da Joe Locke, il sesto episodio di Agatha All Along entra finalmente in profondità nel passato di Billy Maximoff (ovvero Wiccan) e riporta in scena persino un personaggio di WandaVision, ovvero Ralph Bohner, il falso Pietro, interpretato da Evan Peters. (BadTaste)