Inzaghi su Inter Juventus: «Meritavano 7 o 8 gol». Thiago: «Alla fine potevamo vincere»

Inzaghi su Inter Juventus: «Meritavano 7 o 8 gol». Thiago: «Alla fine potevamo vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

In nove giornate l’Inter ha preso in campionato i gol (13) che aveva subito l’anno scorso in ventisette partite, ma anche dopo «una grandissima delusione» Simone Inzaghi cerca di tirare fuori la sua squadra dalle sabbie mobili di un pareggio «che fatico ad accettare, perché sul 4-2 non c’erano avvisaglie». L’Inter però subisce troppi gol nel finale, per errori individuali ma non solo. «Che siano troppi è innegabile, ma questa partita faccio fatica a commentarla perché meritavamo un altro risultato: io devo essere razionale e lucido. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Locatelli ripete più vol… MILANO Manuel Locatelli sottolinea la compattezza che è servita alla Juventus per raddrizzare il derby d’Italia in modo impensabile a un certo punto, quando sembrava che l’Inter avrebbe potuto dilagare ben oltre i due gol di scarto: «Sono soddisfatto per lo spirito di squadra che abbiamo messo in campo per pareggiare. (La Stampa)

ANALISI – Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, all’indomani di Inter-Juventus, dichiara: «C’è stato quel quarto d’ora nel secondo tempo di pressing asfissiante generato dall’entusiasmo del gol di Dumfries. (Inter-News)

Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)

L'analisi di due punti persi: errori tecnici e tattici e subentranti non all'altezza. Ma il vero problema è un altro

Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:31) (fcinter1908)

Troppo spettacolo al Meazza. L'incredibile 4-4 tra Inter e Juventus evidenzia pregi e difetti di entrambe le squadre. Cambiate rispetto all'1-0 della passata stagione, quando il campo aveva mostrato un enorme gap, che invece ora si è assottigliato. (Calciomercato.com)

La scorsa stagione ha elevato l'Inter a regina indiscussa del calcio italiano, uno schiacciasassi che non si è fermata di fronte a nulla e ha dato lezioni di gioco a tutte le big del campionato. Vincere non basta, bisogna stravincere. (Fcinternews.it)