Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E aveva portato avanti pure un lungo sciopero della fame.La Sorveglianza, inoltre, fa notare che non è stata ben valutata la richiesta della difesa di una perizia sulla compatibilità di Corona con la detenzione in carcere.

Decisione del Tribunale di sorveglianza Milano: Fabrizio Corona esce dal carcere e torna agli arresti domiciliari I giudici sospendono il precedente provvedimento: "Sono necessarie cure". (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è tornato agli arresti domiciliari: è di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale. I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno deciso: Fabrizio Corona può tornare a casa. (Inews24)

. Fabrizio Corona ha ricevuto finalmente una bella notizia. Secondo i giudici, componenti di un altro collegio del tribunale, il provvedimento che ha riportato Fabrizio Corona nel carcere di Monza non è stato adeguatamente motivato. (Caffeina Magazine)

Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)

Però in me è rimasto il cuore, e quella carne e quel sangue che ancora possono amare, soffrire, desiderare e ricordare, e in fondo anche questa è vita!” COSA HA SCRITTO SUI SOCIAL. "La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori. (ROMA on line)

Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. (LaPresse)