Osimhen offerto anche all'Aston Villa, idea scambio con Duran
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, è al centro di numerose trattative di mercato. Secondo quanto riportato da TBR Football, il Manchester United non è l'unica squadra interessata al nigeriano: infatti, è stato offerto anche ad Arsenal e Aston Villa. Quest'ultima, in particolare, potrebbe vedere un possibile scambio con Jhon Duran, giovane talento colombiano valutato 45 milioni di euro dall'Aston Villa.
Il Chelsea, ammiratore di lunga data di Osimhen, ha già avuto dei colloqui in estate, ma la situazione rimane incerta. Nel frattempo, il Napoli, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e il centrocampo, sta valutando diverse opzioni. Tra queste, spicca il nome di Luca Pellegrini, centrocampista che farebbe comodo alla squadra di Conte. Tuttavia, l'arrivo di Pellegrini potrebbe essere legato alla cessione di Giacomo Raspadori, che alla Roma troverebbe poco spazio.
Il direttore sportivo del Napoli, Manna, è impegnato a migliorare il centrocampo e ha mostrato interesse per Danilo, anche se al momento non dovrebbe arrivare gratuitamente. Potrebbe essere richiesto un prestito con diritto di riscatto per Raspadori. La situazione è in continua evoluzione, con il Napoli che sogna Duran e valuta le possibili cessioni di Osimhen e Raspadori per finanziare le operazioni in entrata.
Ieri, gli emissari del Napoli si sono recati a Newcastle per osservare Duran, ma il colombiano è stato espulso dopo soli trenta minuti di gioco.