Roberto Comelli ucciso la notte di Capodanno, fermato un ragazzo di 19 anni per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pm di Brescia Laura Matron ha disposto il fermo come indiziato di delitto per un 19enne. Secondo gli investigatori, sarebbe stato lui ad accoltellare a morte Roberto Comelli la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo (Brescia). (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quei ragazzi sono per la maggior parte ventenni, molti sono addirittura minori, lui invece di anni ne ha – ne aveva – 42, compiuti lo scorso 28 dicembre. È notte fonda, l’alcol è girato a fiumi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
All'ennesimo tentativo sono ormai le 4 del mattino del primo gennaio scoppia una rissa e spunta un coltello. Forse era alterato, qualcuno dice fosse molesto. (il Giornale)
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Omicidio a Provaglio, accoltellato un 42enne (TeleBoario)
Tragedia ad una festa privata a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. Non è noto chi abbia dato io fendente mortale al 42enne e i carabinieri stanno indagando sulla vicenda per ricostruire i drammatici fatti. (Casteddu Online)
Dopo l’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, un giovane di 19 anni è stato identificato ed è sospettato del delitto. Il ragazzo, residente a Prevalle, era presente alla festa quando è avvenuto l’episodio violento e nella serata di mercoledì 1 gennaio 2025 è stato a lungo interrogato con l’assistenza di un avvocato presso la caserma dei carabinieri: nella notte sarebbe avvenuto il fermo da parte degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Laura Matrone. (QuiBrescia.it)
Ha ammesso di avere sferrato la coltellata che la notte di capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata in cui c'erano un'ottantina di giovani tra cui appunto l'assassino. (Tiscali Notizie)