Venezia, Di Francesco: "Empoli ha fatto meglio, buon punto per noi"

Venezia, Di Francesco: Empoli ha fatto meglio, buon punto per noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Ci dobbiamo tenere stretto questo punto: l'Empoli ha giocato meglio di noi e ci ha messo in difficoltà. Siamo mancati dal punto di vista del palleggio ridando spesso palla agli avversari. Possiamo fare molto meglio di così". E' quanto ha sostenuto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo il pareggio casalingo del Venezia con l'Empoli. "Sappiamo che per il girone di ritorno dobbiamo avere soluzioni differenti rispetto alle caratteristiche che abbiamo già - ha aggiunto parlando di mercato -: il fatto di non aver fatto gli ultimi tre cambi non vuole essere un messaggio alla società sulla rosa ristretta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto D’Aversa in conferenza stampa ha elogiato Filip Stankovic dopo Venezia-Empoli. Altra grande prestazione del portiere di proprietà dell’Inter. (Inter-News)

Resta un po’ di rammarico per non aver fatto bottino pieno vista la prestazione, ma data l’emergenza con cui ormai da tempo deve fare i conti, l’Empoli può comunque tornare a casa con il sorriso. Matura per interpretazione della gara, reazione, atteggiamento e gestione di una ripresa, dove inevitabilmente non poteva andare ancora a duecento all’ora. (Quotidiano Sportivo)

Empoli, quale bilancio? D'Aversa: "Sfido chiunque a fare più punti con tutti questi infortuni" (TUTTO mercato WEB)

Venezia - Empoli: diretta live Serie A Calcio 04/01/2025

Con la sua maiuscola performance odierna, Filip Stankovic si è guadagnato gli elogi dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa, che nella conferenza stampa successiva al match del Penzo ha evidenziato l'ottimo momento di forma del giocatore di scuola Inter: "Avremmo meritato due punti in più e c'è rammarico, ma abbiamo visto uno Stankovic straordinario. (Fcinternews.it)

Bastano infatti cinque minuti al Venezia per sbloccare il parziale, con l'attaccante finlandese che pressa bene il portiere rivale e lo induce al rinvio sbagliato che sbatte sul corpo dello stesso Pohjanpalo e termina in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)

Parte bene l’Empoli ma va in vantaggio il Venezia: Vasquez cincischia al momento del rinvio e colpisce Pohjanpalo, con la palla che carambola in rete per il vantaggio dei lagunari (5’). Il pareggio arriva al 32’: lancio per Colombo, che in area resiste alla pressione di due difensori e regala un assist al bacio ad Esposito, che davanti a Stankovic non sbaglia firma il pareggio degli ospiti. (La Gazzetta dello Sport)