Venezia, Pohjanpalo: "Rispetto alle sfide con Lecce e Parma oggi abbiamo trovato un punto e va bene così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il centravanti del Venezia Joel Pohjanpalo, è intervenuto in conferenza dopo la partita pareggiata contro l'Empoli, parlando anche della sfida persa contro i crociati. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. Ogni punto è importante in Serie A, oggi siamo partiti bene trovando il gol, nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato. (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
Venezia-Empoli, match che ha aperto il programma della 19esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-1: per i lagunari a segno Pohjanpalo al 5', per i toscani la firma sul pareggio è del solito Sebastiano Esposito (32'). (Eurosport IT)
CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)
Possiamo fare molto meglio di così". "Ci dobbiamo tenere stretto questo punto: l'Empoli ha giocato meglio di noi e ci ha messo in difficoltà. (Sport Mediaset)
Scontro diretto doveva essere, ma scontro diretto non è stato. Questa Unione non è abbastanza per mantenere la categoria. (Tutto Venezia Sport)
Nel nuovo anno sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere per chi ama lo sport. Dalle Universiadi di Torino ai tornei del Slam di tennis, dalla Ryder Cup di golf al Super Bowl di football. Ci saranno anche gli europei di basket e i mondiali di atletica, nuoto e volley. (Sky Tg24 )
Nella ripresa siamo stati più puliti, ho inserito anche Andersen e siamo migliorati". Ha esordito così Eusebio Di Francesco in conferenza stampa post partita dopo il pareggio per 1-1 ottenuto questo pomeriggio in casa con l'Empoli, match deciso dai due interisti in prestito Sebastiano Esposito e Filip Stankovic, il primo autore del gol del pari, il secondo protagonista con le sue parate. (Fcinternews.it)